VILLA IN VENDITA A PONTETERRA

Si propone in vendita, villa signorile ubicata a Ponteterra, frazione residenziale sull’asse viario tra Sabbioneta e Casalmaggiore.

L’immobile, collocato su un importante terrapieno, esternamente si presenta in buono stato di manutenzione, tetto, gronde e facciata sono stati recentemente rinnovati, come pure la recinzione ed i cancelli.
Attraversando il giardino leggermente in salita, si accede all’ingresso, da cui si distribuiscono tutti gli ambienti domestici: grande salone molto luminoso, cucina, bagno, e reparto notte composto da tre grandi stanze da letto, bagno e balcone.
Al piano terra invece sono dislocati gli ambienti “di servizio”: salotto/taverna, locale lavanderia, una comodissima e sempre fresca cantina “da salami”, garage ed un grande ambiente molto utile come “magazzino domestico”.
Dal garage si accede all’esterno dell’immobile: qui, si può godere sia della tranquillità e del clima di un piacevole pergolato, del cortile e dell’ampio giardino.
La privacy è assicurata: le ville intorno non sono invadenti perchè ognuna ha a disposizione siepi/arbusti e piante ad alto fusto che proteggono la visuale.

L’immobile è stato costruito con criteri di qualità, e ciò si percepisce bene sia nelle scelte architettoniche della distribuzione degli spazi, esterni ed interni, sia per i materiali di costruzione, finiture ed impiantistica; non sono da trascurare i numerosi interventi di manutenzione e le migliorie che la proprietà non ha mai fatto venir meno.

Abitabile da subito.

Sarò lieta di fornire ulteriori dettagli e di organizzare una visita, previo appuntamento in agenzia.

Pubblicato il: 20 Novembre 2020

Categoria: , ,


Classe energetica: IN ELABORAZIONE

Richiesta: ULTERIORI INFORMAZIONI VERRANNO FORNITE RIVOLGENDOSI ALL'AGENZIA


info